web

19 nov 2012

GRAZIE !!!


GRAZIE VERAMENTE A TUTTI 

Vorrei Ringraziare per questa riuscita di questo Blog, per i consigli, per i titoli che mi avete consigliato, per aver insistito in alcuni momenti, per aver portato pazienza e in particular modo a tutti quelli che hanno aspettato un anno e 1 mese prima di vedere l'Apertura di questo Blog !!!

Vorrei Ringraziare 1 ad 1 e visto che ho tempo lo faccio..

Grazie a
 Paolo C., Francesco C., Emanuele B., Roberto P., Andrea R., Alessandro N., Luca D., Andrea G., Anna D. Lucia P., Elez R., Megan B., Teresa C., Annalisa C., Cecilia C., Giorgia B.
anche Tutti quelli che nel loro piccolo o nel loro silenzio hanno collaborato !!!

Come Ringraziamento condivido questa Canzone bellissima con Parole altrettanto belle 
(Questa canzone l'ho sentita ieri per la prima volta, scritta e cantata dai ControTempo il Leader dei Controtempo è Marco Spaggiari, ex componente del Gruppo di Ligabue, ora questo gruppo è molto legato a Nuovi Orizzonti e nel loro piccolo o grande anche loro Evangelizzano ) !

p.s.
Le persone dall'esterno forse non capiranno i miei Ringraziamenti, tra poco pubblicherò un Post per spiegare tutti i ringraziamenti e perchè sto facendo questo Blog :) !!!






10 commenti:

  1. HimynameisPaolo19/11/12, 21:24

    Ehi Lelito, da ora in poi io mi firmerò così qua sul tuo blog, sempre che qualcuno non si diverti a scrivere al mio posto: in tal caso mi connetterò direttamente con il mio account! Comunque ripeto: FINALMENTEEEEE! :P Son contento che finalmente sei riuscito ad aprirlo! Ora ci aspettiamo grandi cose eh! :D E bella la canzone!! Al prossimo post!!

    RispondiElimina
  2. Bella Leleeeeeeeeeee!! Leggo anche un Lucia P. e non vorrei mai essere io...:-P
    La canzone la conoscevo già ma l'avevo dimenticata da tempo. Grazie x averla condivisa: fa iniziare la giornata diversamente! Ti ricorda che senza gratitudine per tutto quello che hai non potresti andare da nessuna parte...

    Piccolo consiglio: metti come gadget nella colonna qui a destra quello che si chiama "Lettori fissi" così uno può aggiungersi come lettore fisso e viene informato ogni volta che c'è un post nuovo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no io intendevo con Lucia P. (La lucia dei promessi sposi) :D ahah, che simpaticone che sono! :)

      Si si comunque sei te :P !
      Si è una canzone che mi piace un bel pò !!!
      Grazie per il commento, dovrò iniziare anche io a commentare qualchecosina anche sul tuo Blog :) !
      Intendevi quello come Gadget ? dove adesso ti Seguo anche io ?

      Comunque accetto di continuo commenti e Consigli :) !?!

      Intanto Grazie !!!

      Elimina
    2. Sìsì, intendevo proprio quello! ;)

      Elimina
  3. Grande Lele! Buon inizio!
    Non sono un'esperta di blog ma qualche volta passerò di qua!
    Simpatici i pesciolini rossi, ahah!

    Ps. Carina la canzone! Ci passerai poi le foto del 18, vero? :D
    Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetti quei pescioliniiiiii..ahahahaha

      Elimina
    2. Grazia Annalisa..
      Grazie si mi fa piacere che passerai di qua, se non t'interessa il blog almeno fallo per i pesciolini :D :P ahah !!!

      Si Si ve le passerò ieri o eliminato quelle sfuocate e appena c'è l'occasione ve le passe !

      Mitici i pesciolini e adesso gli ho dato anche un nome, che quel nome per me è un incumbo perchè mi ricorda una canzoncina insopportabile..

      Ciaoo!

      Elimina
  4. Hei ma c'è anche il mio nome là! Non so proprio come posso esserti stata utile, ma mi fa molto piacere :) Vai Lelito, tifiamo tutti per te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie meg, scusa se non ti o mai risposto a questo post :) !!!
      Anche te avevi commentato quel lunghissimo e bellissimo post di 130 commenti :) !!!
      GRAZIE!

      Elimina

Commenta il post