web

28 nov 2012


Nel mio viaggio nel mondo della strada ho raccolto migliaia di lacrime che conservo ancora preziosamente nel mio cuore; ho ascoltato le grida silenziose del popolo della notte; sono entrata in punta di piedi nei deserti di anime assetate di amore; ho visto un numero incredibile di mani tese alla ricerca disperata di aiuto e tanta, troppa indifferenza! 
(Cit. Chiara Amirante)

4 commenti:

  1. HimynameisPaolo28/11/12, 15:24

    Molto bello il video e anche le parole della citazione! Chiara Amirante mi è sempre piaciuta molto! Se non hai letto i suoi libri te li consiglio molto, in particolare proprio i primi perchè sono molto veloci, semplici da leggere, ma prendono che è una bellezza: "Amirante C., Stazione Termini. Storie di droga, AIDS, prostituzione, Città Nuova, Roma, XVII edizione, 1994." e "Amirante C., Nuovi Orizzonti. La nostra avventura nel mondo della strada, Città Nuova, Roma, XII edizione, 1997." Ora mi piacerebbe molto leggere il nuovo! :)

    RispondiElimina
  2. Non so come fai a commentare così tanto, ma Grazie !!!
    è una Grande anche per me Chiara Amirante !!!

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HimynameisPaolo29/11/12, 15:19

      Vabè, ma mica ci metto molto a scrivere qualche cosa :P E poi lo faccio solo sulle cose che mi piacciono/interessano/a cui so cosa e come dire! ;)

      Elimina
  3. ah ok adesso si capisce il tutto e tutti i perchè :) !!!

    RispondiElimina

Commenta il post