web

4 gen 2013

Grazie !!!


Come avete potuto capire in questi giorni ero via, i Post che venivano pubblicati, erano post preparati prima di Capodanno e venivano condivisi in automatico grazie ad un opzione che decideva a che ora pubblicarli/condividerli con voi!!!
Intanto ancora Buon Anno e che questo anno per tutti noi posso incominciare bene !!!

Ora voglio condividere con voi dove sono stato in questi giorni, compreso capodanno...

Quest'anno ho passato un capodanno diversi dagli altri, ero in Val di Fassa di preciso a Pera di Fassa in mezzo alla Dolomiti, montagne molto simili ai nostri Appennini :) ahahah,
cambiano solo alcune cosette..
Potete notare la differenza qua sotto :) ahahah



Apparte questa cosetta qua sopra, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno ospitato non faccio i nomi di tutti e spero che nessuno si offenda, però un ringraziamento particolare va a Maria Angela, Roberto, Francesco e Paolo !
In questi giorni io sono stato un pò un "tentatore" perchè dovevano studiare e durante qualche oretta al giorno sono riuscito a tentarli per bene, li ho messi alla prova :) !!!

Quindi Grazie di tutto, dell'Ospitalità, dell'Accoglienza, delle cose condivise insieme, le chiacchierate...

Vorrei anche ringraziare Megan (Ragazza di Paolo), per alcuni consigli dati, molto utili, Grazie !!!

Veramente ci sarebbero tanti tantissimi altri GRAZIE, ma mi fermo qua !!!



CIAO

2 commenti:

  1. HimynameisPaolo05/01/13, 19:02

    Grazie mille a te di tutto e per tutto! :)

    RispondiElimina
  2. Lelitooo :D sono ben contenta di esserti stata utile e d'essere stata in tua/vostra compagnia :)

    RispondiElimina

Commenta il post