web

6 gen 2013

Buon Epifania !!!


“Al vedere la stella, essi provarono una grandissima gioia. Entrati nella casa, videro il bambino con Maria sua madre, e prostratisi lo adorarono. Poi aprirono i loro scrigni e gli offrirono in dono oro, incenso e mirra” (Mt 10-11).




Provarono una grandissima gioia

Impariamo dai magi a scrutare i segni del cielo e metterci in viaggio per cercare sempre la Verità!Prostriamoci e adoriamo quel piccolo bambino che pur essendo il Signore delle Galassie si è fatto piccolo per ridonarci la nostra grandezza.

Viviamo immersi nella preghiera contemplativa, nell’adorazione del cuore, perché Colui che come Luce è venuto nel mondo ci renda risplendenti della Sua Luce.

Vi auguro di essere piccole stelline comete che conducono all’Amore tanti che non hanno conosciuto l’Amore e che la luce della Stella Polare illumini sempre il viaggio della nostra vita!

Buona Epifania a tutti!!!

2 commenti:

  1. Bel blog Lele!!! Complimenti! Un augurio di buon anno! Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara, mi fa molto molto piacere avere un tuo commento sul mio Blog, se vuoi unisciti anche al mio blog qua di fianco :)..
      Complimenti anche per il tuo blog, non sapevo che anche te eri nel Mondo dei Blog, ero molto tentato anche io ha fare il mio blog con Wordpress, poi infine ho deciso di farlo con Blogger !!!

      Anche a te Buon Anno !!!

      Elimina

Commenta il post