web

7 gen 2013

MESSI ENTRA DI NUOVO NELLA STORIA


Tutto come previsto LIONEL MESSI ENTRA DI NUOVO NELLA STORIA

‎"Messi è il calcio. Il calcio è Messi"

Vince di nuovo il Pallone d'Oro, il 4° ed ha raggiunto un nuovo Record, (pochi mesi fa aveva raggiunto un altro Record), un Calciatore che vince il 4° pallone d'oro consecutivo non era mai successo nella Storia del Calcio e Lionel Messi c'è riuscito !!!

Complimenti !!!






Lionel Messi si aggiudica il Pallone d'oro 2012 e diventa, con quattro riconoscimenti consecutivi, il calciatore ad averne vinti di più nella storia. Superati Michel Platini, Johan Cruijff eMarco Van Basten, che si fermarono a quota tre. Il fuoriclasse del Barcellona ha preceduto Cristiano Ronaldo (2°) e il compagno di club Andrés Iniesta (3°). "E' pazzesco. Quattro volte di fila è pazzesco", le prime parole di Leo.
In occasione della conferenza stampa che ha preceduto la cerimonia del Pallone d'oro, Leo Messi ha fatto sfoggio di modestia nonostante abbia battuto ogni record segnando 91 gol nell'anno solare appena concluso: "Il 2012 non è stato il mio anno migliore - le sue parole -. Mi interessano di più i premi e i trofei a livello di squadra che i primati personali. Ci sono state stagioni in cui abbiamo (con il Barcellona, ndr) vinto più titoli e per questo li ritengo i miei anni migliori".

(articolo preso da TgCom)



3 commenti:

  1. HimynameisPaolo07/01/13, 22:36

    Oggi era vestito in una maniera buffissima haha! Grande campione comunque!

    RispondiElimina
  2. Messi possède une force importante dans le haut du corps, ce qui, combiné à son centre de gravité bas et à l'équilibre qui en résulte, l'aide à résister aux défis physiques des adversaires; il a par conséquent été noté pour son manque de plongée dans un sport riche en jeux.

    RispondiElimina

Commenta il post