web

6 dic 2012

GRAZIE - THANKS - MERCI - DANKE - GRACIAS


Grazie 1000 delle tantissime visualizzazioni, veramente non so come ringraziarvi, vorrei ringraziarvi uno ad uno.

Siete tanti nel Mondo ad aver visto il mio Blog non so se sempre potete capire quello che c'è scritto, ma in tanto vi ringrazio d'aver visitato almeno una volta il mio Blog. 
Qua sotto la cartina Geografica delle visualizzazioni
(tutti i paesi in verdino,verde o verdone sono gli Stati nei quali avete visitato il mio Blog)



Vi scrivo in Inglese grazie ad un mio amico che mi ha tradotto in Inglese
Thank you to all so much for visiting my blog. 
You are so many, so sorry if I can't write in your language



GRAZIE 
THANKS 
MERCI
DANKE 
GRACIAS 

2 commenti:

  1. 感謝你為這個不錯的博客。這非常有用,即使你不寫中國

    RispondiElimina
  2. Ahahahah che scemotti, io non o visualizzazioni dalla Cina o dal Giappone sul mio Blog :P

    RispondiElimina

Commenta il post