web

10 dic 2012

Record Raggiunto !!!


Si un Fenomeno, sto parlando di Lionel Messi che ieri ha raggiunto il Record dei Record !!


Messi sta facendo ed ha fatto la storia del calcio !!!




Ieri dopo la doppietta realizzata contro il Betis Siviglia, che lo ha portato a 86 gol nel 2012, superando così il record di Muller del 1972 è diventato il miglior marcatore in un anno solare !!!
Ottantasei volte Messi. Ottantasei come i gol segnati nel 2012. La Pulce ha superato il record di Muller, che resisteva da 40 anni, era il 1972, e ha scritto un'altra pagina di storia. Dopo la paura di mercoledì per l'infortunio l'argentino è partito titolare e, a Siviglia contro il Betis, ha impiegato solo 24' per eguagliare e superare l'ex bomber tedesco. Una doppietta micidiale e il Barça ha vinto 2-1.



Speriamo che con questo Dono/Talento che gli è stato donato e con questa esultanza che lui fa, Ringrazia Qualcuno (di nome Gesù) che glielo ha dato !!! 

Ricordiamoci anche di non creare di Messi un Idolo per la nostra vita !!! 

Intervista fatta a Messi dopo il Record raggiunto ieri sera (Articolo preso da SportMediaset)

"Come ho già detto tante volte, un record come questo è una cosa molto bella e sono felice di averlo stabilito, per tutto ciò che significa, però quello che veramente conta ed è importante è la vittoria, che è ciò ci differenzia dalle altre squadre. E vi assicuro che vincere qui non era affatto facile". Intervistato dall'emittente Canal Plus nel dopo-partita di Betis-Barcellona, Leo Messi parla così del primato appena stabilito. Ma ora che altri obiettivi si pone Messi? "Il mio obiettivo quando comincia l'anno - risponde l'argentino - è di vincere tutto a livello di club, la Liga, la Coppa nazionale e la Champions, insomma tutto ciò che, in fondo, è il sogno di ognuno di noi. Io parto sempre con questa idea in mente". Intanto fra poco si assegna il Pallone d'Oro e Messi sembra il favorito: otterrebbe quindi il suo quarto trofeo di miglior calciatore del mondo. "Ma io sarei contento se lo vincesse Iniesta - fa sfoggio di modestia il n. 10 -, perché sarebbe molto meritato per tutto ciò che ha ottenuto, e che fa in ogni partita. Il Pallone d'Oro è un regalo per tutto lo spogliatoio".

Ecco qua il Video di tutti gli 86 Gol di Messi dal 1 gennaio 2012 ad oggi
(ricordiamo che avrà ancora 3 partite per migliorare il suo Record)



Comunque complimenti Messi anche quest'anno credo che ti meriti il Pallone d'Oro dopo questo Record raggiunto !!!


3 commenti:

  1. Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi il post prima di questo che è molto più bello e più interessante :D !!!

      Elimina
  2. HimynameisPaolo10/12/12, 19:39

    Grandissimo campione! Speriamo rimanga sempre umile però!
    E hai visto che uno aveva già in cantiere il video? ahha

    RispondiElimina

Commenta il post