web

31 dic 2012

Grazie !


Testo della Canzone GRAZIE dei Controtempo, queste parole e questa canzone è quest'anno che sta per finire e il prossimo che sta per Arrivare 


(Qua sotto, potrete anche ascoltarla attraverso il video di youtube)


Grazie per la luce che mi illumina un idea 
e la spinge fino al suono della voce 
Grazie per la terra che io chiamo casa mia 
e il mio passo che cammina più veloce 
Grazie per la luna sopra le montagne che 
mi fa alzare il mio orizzonte da me 
Grazie per le stelle sopra questa notte che 
fa da culla a tutti i sogni e i perché 
Grazie per la sveglia che mi suona al lunedì 
e che non mi fa rischiare di non fare 
Grazie per il Liga che mi canta in un cd 
Per il pane e per i vino sull’altare 
Grazie per la birra offerta da un amico che 
ha bisogno di parlare con me 
Grazie per il fango sulla tuta e sul kway 
dopo il calcio e quando torno dai miei 
Grazie di tutto sto vento che c’è 
Grazie di tutta sta vita per me 
Grazie del cielo che è sempre dov’è 
e delle facce qua sotto con me 
Grazie a te che mi dai fiato e vita… 
Grazie per la mano di chi mi riporta su 
quando non so più rialzarmi da uno sbaglio 
Grazie per l’abbraccio che non scorderò mai più 
e per quella brutta copia scritta meglio 
Grazie per la goccia di sudore in fronte che 
fa venire fuori il meglio di me 
Grazie per gli amici la domenica nel bar 
e per l’anima in un giro di sol 
Grazie di tutto sto vento che c’è 
Grazie di tutta sta vita per me 
Grazie del cielo che sta li dov’è 
e della stella che cade per me 
Grazie a te che mi dai tutto quello che mi dai 
Grazie a te che mi dai fiato e vita e un’altra salita per me 

Grazie del tempo donato così 
e che Grazie a un respiro sono vivo 
Grazie della storia che mi hai dato fino a qui 
e del brivido che sento quando scrivo 
Grazie solo Grazie perché altro non si può per parlare della vita che ho 
Grazie solo grazie ma anche scusami però 
per le volte dimenticherò…Grazie per la vita che ho… 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post