web

6 dic 2012

Votatemi anche qua


Ciao a tutti !!!

Volevo chiedere un altro favore, voi che entrate in questo Blog fate questo sforzo che dura 60 secondi !
Serve per votare il mio Blog su Net-Parade e per far conoscere il mio Blog in giro per il Web, quindi fate i procedimenti che vi dico !
(Per chi non lo sapesse, tipo qualcuno che ieri me l'ha chiesto, x vedere meglio le Immagini e per ingrandirle ci dovete cliccare sopra)

Ecco qua come fare per votare:

Cliccate sulla striscia blu che è sotto al titolo del Blog, come questa:


Poi quando ci avete cliccato sopra vi si aprirà la Pagina come nell'immagine qua sotto e cliccate su Si, confermo il voto 



Dopo aver cliccato su Si, confermo il voto, Vedrete una pagina come l'immagine qua sotto e dopo ci sono 3 piccoli procedimenti (leggermente) più difficili:

1) Dovete votare con un numero da 1 a 10 tutte le 5 caratteristiche del mio Blog (Grafica,Contenuti,Qualità,Utilità e Simpatia) 

2) Dove c'è scritto "Il tuo indirizzo email:" Mette nel riquadrino bianco la vostra Mail 

3) Cliccate su Invia dati 

Dopo aver cliccato su Invia Dati avete finito !




Dopo aver cliccato su Invia Dati avete finito !

Grazie di tutto e questo servirà per pubblicizzare un pò di più il mio Blog :) !!!

Ciaooo



4 commenti:

  1. Ho votato e ho messo tutti 1 :-)
    No scherzo dai, ho votato e sono stato molto obiettivo. Mi piace il tuo blog e soprattutto il fatto che hai fatto il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Grazie sei stato gentile che non hai messo 0 :)
      Grazie, io posso vedere i voti che mi hai dato o sono segreti ??

      Elimina
  2. HimynameisPaolo06/12/12, 19:46

    Votato! Anche se in realtà ti voto almeno una volta al giorno :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille !!! Fai votare anche il Cinese !

      Elimina

Commenta il post