web

4 dic 2012

Grazie, Scusate e Promesso




GRAZIE a tutti della visualizzazioni che state facendo su questo Blog, siete veramente tanti in soli 15 giorni dall'apertura di questo Blog, dei commenti che avete fatto e d'aver partecipato e risposto al primo sondaggio che ho fatto su questo Blog !!!



SCUSATE se sono mancato un pò in questi giorni in questo Blog e non l'ho aggiornato molto, ma ci sono stati diversi piccoli problemi e chi ha provato ad entrare nel Blog con Google Chrome immagino che abbia avuto diversi problemi tutto per colpa di un Widget e Ringrazio chi mi aiutato ha risolvere il problema !!!





PROMETTO che da domani cercherò di nuovo di portare nuovi Aggiornamenti sul Blog e nuovi Post quindi continuate ha Seguirmi !!! 



Mi raccomando Seguitemi anche su:







4 commenti:

  1. HimynameisPaolo04/12/12, 09:11

    Ora son riuscito tranquillamente ad entrare Lelito! :D Ora attendo con ansia trepidante nuovi post! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MITICO ammetto che un grande aiuto è stato dato da altri, ieri mi stavo preoccupando un bel pò !!! Adesso arriveranno nuovi post e pian piano nuovi aggiornamenti...

      Elimina
  2. Sì diceva che c'era minaccia di virus..e io che pensavo "Ma no, scemo di un pc, è il blog di Lele!!!" ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si è propio cosi era tutta colpa di un benedetto Widget del cavolo !!! :)

      Elimina

Commenta il post