web

5 dic 2012

Un post Divertente ogni tanto ci vuole


Per Ridere e divertirsi un pò, ogni tanto ci vuole

Come girare la pagina del Giornale, un Fenomeno :)

Questa scena mi ricorda molto il Film The Goonies quando devono aprire la porta di casa
e anche il Film Ritorno al Futuro, ma non mi ricordo in che momento del film c'è un scena simile a questa :

V'invito ha commentare e dirmi se vi vengono in mente altri Film con una scena simile ho questo video



Potrebbe sembrare l'idea dell'uomo più pigro del mondo, quella di crearsi un voltapagina da giornale. Eppure, dopo aver visto questo video, si capirà come alla base di tutto c'è stato un grande ingegno, un po' di follia e tanta pazienza.

Commentate e Condividete

Grazie e Buone Risate !

12 commenti:

  1. Spero che abbia visto la pagina del giornale voluta :-)

    RispondiElimina
  2. Quanto è bello commentare quando non ci sono i CAPTCHA

    RispondiElimina
  3. HimynameisPaolo05/12/12, 23:14

    Bello bello e geniale! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e si è veramente geniale, purtroppo o solo i commenti di te e fra e ogni tanto qualche anonimo, che siete cmq te e fra

      Elimina
    2. Non è vero! io mi chiamo anonimo di nome!

      Elimina
    3. Ahahah .. dai chi sei Anonimo ?

      Elimina
    4. Secondo me è Paolo!!:D

      Elimina
    5. Anche secondo me :) !!! Guarda il commento in Cinese nel post sopra, chi sarà mai ?! :D ahah

      Elimina
    6. No io essere Lin. Io venire cina. Capire poco italiano, molto inglese. Blog belo!

      Elimina
    7. Anche secondo me è Paolo questo finto Cinese !!!

      Elimina

Commenta il post