web

2 dic 2012

Oltre i confini dell'Italia - Pirlo VS Felix - Per Ridere un pò

- Ecco dov'è finito il rigore di Pirlo -

Andrea Pirlo VS Felix Baumgartner



Oltre ad un Video divertente e che fa ridere un pò (c'è molto bisogno in questo 2012 di ridere) e anche per omaggiare 2 grandi Campioni dello Sport, 2 persone che entreranno nella Storia per tutto quello che hanno fatto nella loro carriera uno nel Calcio e l'altro negli Sport estremi (in lanci con il paracadute,record,buse jumper..).
Come avete capito sto parlando di Andrea Pirlo (che penso che tutti lo conoscete bene), che ha giocato nel Milan e adesso nella Juventus ed è Campione del Mondo (2006) e Vice Campione d'Europa (2012) e l'altro è Felix Baumgartner che ha fatto diversi Record e propio quest'anno è stato il primo Uomo a lanciarsi da 39 068 m e superando la velocità del suono ed arrivando ad una velocità massima di 1 342,8 km/h (833,9 mph ovvero mach 1,24).
La missione si è conclusa con successo battendo tre record: l'altezza massima raggiunta da un pallone aerostatico con equipaggio, l'altezza maggiore di un lancio da pallone aerostatico e la velocità massima raggiunta da un uomo in caduta libera. Il record di durata di una caduta libera è invece rimasto a Joe Kittinger, che lo stava guidando da terra.


(Premessa che io sono un tifoso del Modena, ma simpatizzante Juventino ed ho pubblicato questo video per ridere un pò e rendere omaggio a 2 grandi CAMPIONI !)

Il Rigore è stato battuto da Pirlo nel Derby Juventus vs Torino, che è poi finito 3 a 0 per la Juve


4 commenti:

  1. Complimenti per il video, io non saprei proprio come farlo. Poi la linea rossa che va da Torino alla zona di lancio di Felix mi piace un sacco e mi devi dire come si fa! Ciao a dopo! Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ammetto che per la linea rossa è anche grazie al Mac e a Imovie e quicktime in versione mac.. Però ieri sto video anche per sincronizzare immagini con musiche ci ho messo 3 orette e mezzo !

      Elimina
  2. HimynameisPaolo02/12/12, 15:10

    Ahahah stupendo e ben fatto! Due grandi campioni! Pirlo, nonostante si sia divorato un gol in stile Pato :P, rimane un grande. Peccato sia andato alla Juve!

    RispondiElimina

Commenta il post