web

11 dic 2012

Pagina Facebook


Buongiorno !!!

Da Ieri pomeriggio è stata creata anche una Pagina Facebook sul mio Blog, dove terrò aggiornata la Pagina ogni volta che pubblicherò delle modifiche al mio Blog.

Quindi chi a Facebook può mettere Mi Piace alla Pagina e pubblicizzare il mio Blog, così più siete e più il Blog diventa popolare e conosciuto..

Quindi adesso per chi non sapesse come si fa, vi faccio vedere (è una cosa che ci vorranno pochissimi secondi...

- Andate su questo Link (Link della mia Pagina Facebook) :

https://www.facebook.com/CondividereXmoltiplicare

- Poi quando siete su questo Link vi aprirà una pagina uguale a questa :


- Quando ci siete dentro cliccate il tasto Mi Piace
   
- Quando avete cliccato sul tasto Mi Piace, la parola cambierà e ci sarà scritto Ti Piace

Dopo questo procedimento, solo se volete, potete anche cliccare sul tasto Ti Piace e cliccare su Ricevi Notifiche, così qualvolta farò degli Aggiornamenti e aggiungerò dei Post riceverete una notifica.(Guardate l'immagine)


Grazie e Ciao e mi raccomando SEGUITEMI !!!





4 commenti:

Commenta il post